Portale Referti

 

Maggiori Informazioni

 

 

 

Il servizio è disponibile per i referti di laboratorio di Patologia Clinica e di Microbiologia-Virologia  dell'ACO San Filippo Neri. Il ritiro online del referto può avvenire solo se è stato pagato il relativo ticket. I referti salvati e stampati con questo sistema hanno piena validità legale e possono essere utilizzati come i normali referti cartacei.

 
REQUISITI
Per utilizzare questo servizio è necessario disporre di un computer dotato di:
- Internet Explorer 7 o versioni superiori, oppure Mozilla Firefox 3, Safari 3.2 o versioni superiori 
- Adobe Acrobat Reader 7 (o versioni superiori) per la corretta visualizzazione e stampa dei documenti
- Una connessione Internet
 
OTTENERE I CODICI DI ACCESSO

Al momento dell’accettazione per gli esami di laboratorio all’utente verranno rilasciati i codici di accesso, nel foglio rilascio con indicazione della data di pubblicazione degli esami. Una volta eseguita la prestazione sarà possibile accedere al referto nei tempi previsti collegandosi al sito http://www.sanfilipponeri.roma.it/ e inserendo i codici nella sezione: “Referti online”.

 
RITIRO ALLO SPORTELLO E MANCATO RITIRO REFERTO

Il servizio si affianca al tradizionale ritiro referti allo sportello, senza costi aggiuntivi. Se il referto non viene consultato online entro 30 giorni dalla sua pubblicazione o non viene ritirato agli sportelli viene applicata la normativa relativa al mancato ritiro referto. Trascorsi 365 giorni il referto online non sarà più disponibile via internet, ma potrà essere ritirato a pagamento presso l'Ufficio Cassa.

 
CONSULTAZIONE REFERTI E INDICAZIONI PER LO SCARICO ONLINE
 
DOMANDE PIÙ FREQUENTI
 
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI